Chi siamo

Management Artisti

 

1 STAR nasce da un’idea di Ricky Palazzolo, manager, produttore e talent scout, impegnato da venticinque anni nella ricerca e gestione di artisti a 360°. Palazzolo si è occupato inizialmente della produzione e della gestione di artisti musicali (OPM 2000) e successivamente di artisti televisivi e cinematografici (The Union Italy)

1 STAR è stata creata per convogliare in un’unico “cartello” tutte le figure e competenze professionali dello spettacolo: Cantanti, Attori, Conduttori radio televisivi, Autori e creativi del mondo dello spettacolo in generale.

1 STAR è anche una solida struttura polifunzionale all’interno della quale esiste una vera e propria “factory” creativa, dove si produce e si respira il significato di LAVORARE NELLO SPETTACOLO.

1 STAR STUDIOS sono il cuore dell’agenzia. 220 mq dove vivono 2 studi di registrazione audio, 2 sale ripresa ed una sala acting. La parte musica è gestita dalla competenza di Stefano Borzi e la creatività di Alberto Laurenti

Fare parte della nostrO “CARTELLO” significa entrare a far parte di un “laboratorio” sempre aperto.

1 STAR insieme agli artisti produce e costruisce il percorso migliore per arrivare al successo!

1STAR è la rivoluzione dello spettacolo. Una possibilità di crescita, un’opportunità nel settore dello show business. Una piccola fabbrica…. ma del successo.

Non vogliamo conoscere solo dei volti nuovi, ci interessa vedere chi siete davvero e cosa sapete fare. Questi sono gli elementi per costruire con voi, la migliore strategia per ambire ad un comune obiettivo.

 

Il vostro sogno deve prendere vita. Proviamoci insieme!

 

Stiamo cercando varie figure dello spettacolo: Cantanti, Conduttori, Autori, Attori, FilmMaker.

Vogliamo proporti direttamente nel settore musicale, televisivo, radiofonico, cinematografico, pubblicitario, autorale.

Umiltà, tenacia, forza di volontà, impegno, serietà, puntualità, energia. Questo vogliamo trasmettervi!

Insieme siamo pronti a fabbricare il vostro successo.